Trasporti

La scelta dei trasportatori specializzati a cui affidiamo le nostre consegne è il frutto di una collaborazione consolidata nel tempo che ci permette di considerare gli stessi come veri ‘partner aziendali’ che completano il nostro lavoro.

Assemblaggio

L’assemblaggio e l’imballaggio dei carrelli avvengono in modo preciso e programmato: in questo modo il cliente può avere sempre un prodotto fresco, senza la necessità di dover ritirare grandi quantità di un singolo articolo.

Etichettatura

L'etichettatura con nome botanico è sempre garantita per ogni lotto di piante acqustate, mentre quella con il codice a barre e prezzo finale di vendita avviene previa disposizione del cliente. La composizione del carrello è sempre ottimizzata in modo da rendere il trasporto un servizio di eccellenza ben proporzionato rispetto al valore dell’ordine.

Showroom

E' il bigliettino da visita dell'azienda. A seconda dei periodi di fioritura e in base alla disponibilità, nello showroom sono "collezionati" gli esemplari di tutta la produzione CAPITANIO, in modo da offrire il meglio dell'assortimento in un solo colpo d'occhio sia ad operatori del settore che ai consumatori finali.

E' aperto nei seguenti giorni/orari:

lunedì/venerdì 07.00/12.00 - 13.30/16.00

sabato 07.00/12.00

Produzione programmata

Nei nostri Vivai è possibile anche ordinare in remoto, ovvero programmare con largo anticipo la coltivazione di piante specifiche in quantità elevate. Parliamo di commissioni che richiedono un tempo di coltivazione maggiore e specifico sia per la ricerca delle specie che per le differenti epoche di consegna da rispettare. Un esempio emblematico è la realizzazione di una parte del parco di STAVROS NIARCHOS FOUDATION CULTURAL CENTER di Atene. Il contributo florovivaistico apportato a questo progetto è stato motivo per la nostra azienda di profondo orgoglio, sia per la vasta gamma di articoli in produzione che per gli aspetti contrattuali e burocratici trattati. Il programma ha previsto la produzione di circa 48000 piante per lo più cespugli, tappezzanti e rampicanti (oltre ad alberi, bulbi e graminacee) in vasi di coltivazione da 3, 9, 18, 30 litri. A queste si sono inoltre aggiunte in corso d’opera circa 20000 piante in vasetto 7x7, posizionandoci tra i pochissimi fornitori non greci selezionati per tutto il lavoro.

WePlant

Weplant è un’APP gratuita ed unica nel suo genere che permette in modo semplice e divertente di conoscere e scegliere la pianta più adatta alle proprie esigenze: è possibile fare ricerche per colore della fioritura piuttosto che per portamento o tipo di esposizione al sole.